Chi Siamo

Benvenuto nel nostro Network Di Affiliazione/Cashback

team

PortalGain è composto da un team con molta esperienza nel settore affiliazioni sin dal 2011.
Laura, Franco, Lucia, Pamela sono solo alcuni del team, ognuno con una esperienza in un settore, da Franco fondatore di PortalGain con pluriennale esperienza nella programmazione, a  Laura che è la  specialista in amministrazione e gestione della contabilità... ecc, ecc
PortalGain è il Primo sito Italiano che unisce Affiliazione e Cashback.
Anche l’Italia scopre il cashback, il fenomeno del cashback promette di diventare nel medio periodo un volano di crescita per il commercio online.
Secondo il Cashback Industry Report, il mercato del cashback vale oltre 84 miliardi di dollari. A guidare la crescita sono prevalentemente i portali specializzati, 235 in totale, concentrati soprattutto negli USA e nel Regno Unito.
E in Italia? Il cashback ha scontato inizialmente il ritardo digitale e tecnologico del Paese, raggiungendo solo nell’ultimo periodo un totale stimato di circa 500 mila utenti, poco più del 2% del totale di chi fa acquisti online, con oltre 20 milioni di prodotti venduti con questo sistema da parte di oltre 1.000 tra marchi e negozi.
In PortalGain trovi le soluzioni per incrementare i tuoi guadagni velocemente,
hai da subito a disposizione campagne basate sulla Performance:
PPS (pay per sale), PPL (pay per lead), PPC (pay per click).
 
Siamo sempre alla ricerca di nuovi Editori. Pronto a guadagnare? Unisciti a noi e guadagna subito 10€ con la registrazione.

 

Perchè scegliere noi?

Soldi in mano velocemente. Al raggiungimento di 30 euro liquidiamo le commissioni che hai generato. Tieni conto che molti Network (soprattutto i più grandi) pagano con un "ritardo" dai 3 ai 6 mesi (se pagano!). Ci assumiano noi il rischio di attendere se e quando saremo pagati, a te pagheremo raggiunti i 30 euro, come detto sopra. Tuttavia ricorda che un revisore controllerà puntualmente l’operato degli affiliati (chi non rispetta le regole si vedrà cancellato l’account). Partecipazione senza formalità (Partita iva non necessaria). Non è richiesta la partita iva (anche se è molto più comodo se ce l’hai) per intraprendere questo lavoro da casa. Fino a 5.000 euro l’anno è possibile remunerare anche chi non ha partita IVA (al costo però della ritenuta d’acconto da versare allo stato). Inoltre non ci sono contratti da firmare, né raccomandate da inviare. La lettura di un semplice accordo tra le parti determina le regole di affiliazione, dopodiché sei subito operativo, con tutte le Campagne da subito disponibili, senza doverle richiedere e attendere l'accettazione.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!